A poche ore dalla prossima gara di Serie A parlare in casa Pomigliano è stato il tecnico Domenico Panico. Le campane saranno opposte in campionate all’ Inter targata Guarino. Queste le parole dello stesso tecnico rilasciata all’ufficio stampa delle pantere.
Sulla gara con la Sampdoria:
“Con la Sampdoria non avevamo cominciato benissimo a mio avviso, anche per le condizioni particolari del campo e quelle atmosferiche. Loro hanno avuto un approccio più incisivo rispetto al nostro. Poi dopo i dieci minuti iniziali credo siamo migliorati e abbiamo preso delle contromisure alzando il baricentro di alcuni metri. Potevamo far male alla Samp e siamo molto soddisfatti di ciò”.
Sull’infortunio di Emanuela Schioppo:
“Volevo fare i miei più grandi auguri alla Schioppo che ha subito un grave infortunio settimana scorsa. Io e tutta la squadra ci stringiamo a lei, con la speranza di rivederla presto in campo perchè lei è un elemento molto importante sia nello spogliatoio sia per la leadership. Lei è una ragazza che incide tanto”.
Sulla gara con l’Inter:
“Stiamo bene e le ragazze si stanno allenando alla grande. Stiamo cercando di preparare la partite con l’Inter al meglio. Sappiamo di affrontare un top team con una guida tecnica che ha fatto la storia negli ultimi anni del calcio femminile. Sappiamo di affrontare una squadra forte con elementi tecnici, strutturata nei punti giusti. Queste sono le partite che ci faranno capire se stiamo crescendo da tre settimane a questa parte”.