- Il Verona è imbattuto contro il Napoli in Serie A grazie a un successo e un pareggio nello scorso campionato.
- Uno dei quattro clean sheet casalinghi registrati dal Verona nella scorsa Serie A è arrivato proprio contro il Napoli (0-0 lo scorso maggio). In generale, nel campionato 20/21, solo contro Pink Bari e San Marino (0) le scaligere hanno subito meno gol che con le campane (uno).
- Il Verona ha perso le prime tre gare disputate in questa Serie A e potrebbe chiudere le prime quattro partite in un massimo campionato con zero punti per la seconda volta nella sua storia. È infatti già successo nel torneo 20/21.
- Il Verona non ha trovato il gol nelle ultime tre partite di Serie A e per la prima volta potrebbe rimanere a secco di reti per quattro partite di fila in un singolo massimo campionato.
- Il Napoli ha vinto l’ultimo match di Serie A (vs Fiorentina) e potrebbe centrare due successi di fila nel torneo per la prima volta da gennaio 2014 (vs Grifo Perugia e Scalese).
- Il Verona è sia l’unica squadra che non ha ancora trovato il gol in questo campionato, sia quella che – al pari della Lazio – ne ha incassati di più (11).
- Verona (73) e Napoli (54) sono due delle tre squadre che hanno concesso più tiri nelle prime tre giornate di questa Serie A. Tra di loro la Lazio (65).
- Michela Ledri e Rossella Sardu sono le uniche due giocatrici attualmente al Verona che contano almeno una gol al Napoli in Serie A. Il difensore ha siglato contro le campane la sua prima doppietta nel torneo (aprile 2014 con l’AGSM Verona), mentre la centrocampista – sempre nello stesso campionato – due marcature con la maglia del Chiasiellis.
- Il primo gol in Serie A di Evdokiya Popadinova è arrivato proprio contro il Verona, nel dicembre 2020 in casa. La formazione scaligera potrebbe diventare la prima vittima dell’attaccante bulgara sia in casa che in trasferta nella competizione.
- Contro il Verona è arrivato uno dei tre gol casalinghi in Serie A del neo acquisto del Napoli Kaja Erzen (nel marzo 2019 con la maglia del Tavagnacco).