Nel weekend torna la Serie A: nella quarta giornata di campionato il Pomigliano sarà di scena a Genova sul campo della Sampdoria. Il team partenopeo vedrà esordire sulla sua panchina mister Domenico Panico che è subentrato nei giorni scorsi ad Emanuela Tesse. Lo stesso allenatore ha cosi parlato ai microfoni del club campano
Sulla settimana di lavoro:
“Ho avuto appena arrivato la sensazione di entrare in un gruppo sano e dopo una settimana ne ho la certezza. Ragazze splendide che si sacrificano e lavorano senza batter ciglio in un periodo di conoscenza dove abbiamo fatto tanti allenamenti specifici e parlato molto”.
Sulla gara di domenica con la Sampdoria:
“La gara con la Sampdoria la stiamo preparando come prepareremo tutte le altre. Siamo appena alla quarta giornata e siamo reduci da questa settimana con diverse atlete lontane. Dobbiamo prepararla con attenzione portando avanti i nostri principi senza farsi trovare impreparati”.
Sull’esordio di domenica sulla panchina del Pomigliano:
“Sensazioni positive, sono contento di essere qui e devo ringraziare la dirigenza per questo. Spero di rispondere presente mettendo in campo una squadra che possa divertire e fare punti”.