Iniziata la stagione della scuola calcio della Roma calcio femminile con record di adesioni.
Si è appena conclusa la prima settimana di allenamenti e nei nostri centri di via Di Centocelle 246 e via Salvatore Quasimodo 124 sono arrivate 170 bambine e ragazze, dalla più piccolina del 2015 alle più grandi.
Ovviamente c’è grande soddisfazione e abbiamo iniziato con la nostra programmazione e stiamo facendo conoscere a tutte le nuove arrivate la nostra metodologia. Lo staff è pronto per la seconda settimana di allenamento e piano piano si vanno a formare i gruppi. Ognuna avrà il proprio tecnico di riferimento.
La cosa principale è però quella che tutte potranno indossare la maglia storica della Roma Calcio femminile, per crescere insieme sognando in grande.
La Roma calcio femminile con il suo staff altamente qualificato, assicura un percorso formativo di altissimo profilo tecnico ed educativo tanto da aver ricevuto il giusto riconoscimento di “Scuola Calcio Elite” che la pone tra le prime scuole calcio del Lazio. Anche per questa stagione è stato inoltre rinnovato l’accordo con la As Roma come “As Roma Academy”.
Un passo dopo l’altro si va lontano.
Credit Photo: Grazia Menna