Il Paris Saint Germain continua l’opera di rafforzamento della squadra ed annuncia un nuovo colpo: i pali della porta delle parigine saranno difesi da Stéphanie Labbé, a conferma dei diversi rumors già circolanti. L’atleta, fresca vincitrice della medaglia d’oro alle ultime olimpiadi, ha firmato un contratto annuale con l’opzione per il secondo.
“Sono davvero molto felice di essere qui, non vedo l’ora di poter raggiungere il gruppo e cominciare a lavorare con le mie nuove compagne.” Tra le compagne di squadra, Labbé ritrova anche Ashley Lawrence e Jordyn Huitema, con cui ha condiviso la maglia della nazionale canadese.
Inevitabile la domanda sulle emozioni riguardo la vittoria olimpica: “Qualcosa di incredibile. Abbiamo lavorato diversi anni per poter vincere un titolo del genere e abbiamo provato un sentimento incredibile. Sono felice di raggiungere ora il Paris Saint Germain e portare un po’ di questa esperienza”.
Riguardo gli obiettivi di squadra, la risposta è chiara: “Quando si è la squadra detentrice del titolo, si sa che siamo noi la squadra da battere. Sarà interessante e proveremo sicuramente a vincere più trofei possibile”.
Credit Photo: Paris Saint Germain