L’Arezzo calcio femminile è lieto di annunciare che la calciatrice Carolina Paganini ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2022.
LE PAROLE DI CAROLINA PAGANINI
“E’ un onore per me continuare a giocare con questa maglia, non vedo l’ora di ricominciare. Veniamo da una stagione positiva, l’obiettivo mio e delle mie compagne dovrà essere quello di puntare al massimo in ogni partita. Speriamo che si possa tornare a giocare davanti ai nostri tifosi con maggiore continuità. Alò Arezzo!”.
L’Arezzo calcio femminile è lieto di annunciare che la calciatrice Simona Sabia ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2022 e farà ufficialmente parte della prima squadra.Simona, centrocampista classe 2004, è approdata ad Arezzo la scorsa stagione dopo l’esperienza in Eccellenza al Potenza Calcio. Nella prima parte di campionato è stata aggregata all’Under 17 amaranto, poi alla ripresa del campionato si è piazzata stabilmente in prima squadra. Ha esordito in casa contro il Cella nella prima giornata di ritorno subentrando dalla panchina.
LE PAROLE DI SIMONA SABIA
“Sono molto contenta di aver rinnovato, perché questo progetto mi dà la possibilità di crescere. Arrivare fin qui, dopo una stagione in Eccellenza e una stagione in Under 17, è molto bello. Per me questo rappresenta un importante punto di partenza”.
Credit Photo: Arezzo Calcio Femminile