Per Laura Didonè è SI! La difesa biancoscudata puó dormire sonni tranquilli con la conferma della giovane Laura Didonè che anno dopo anno, partita dopo partita risulta essere sempre più caposaldo del reparto arretrato. Le sue parole sono una panoramica di presente, passato e futuro con la giusta motivazione per affrontare quest’ultimo:

“La scorsa stagione si è conclusa con l’amaro in bocca per non essere riuscite a mantenere la costanza del girone d’andata, mancando così le prime posizioni della classifica. Ripartiamo quest’anno con una rosa stravolta da addii importanti ma che, con anche l’inserimento di nuovi innesti, cercherà di lavorare duramente in vista di un campionato che si prospetta avvincente a seguito della riforma dei gironi che investirà la categoria”.

________________________________________________________________________

Conferma importante e di qualità nel reparto offensivo biancoscudato, dopo un anno di stop forzato Alice Costantini si ripresenta carica a mille e pronta a lasciare il segno anche nella stagione 2021/2022. Queste le sue parole che promettono un campionato divertente e stimolante:

“La stagione precedente per me è stata molto particolare perché segnata in negativo da un infortunio che mi ha tenuta lontana dal campo e dalla squadra per gran parte del campionato.
Inizio l’anno con una doppia motivazione: riacquistare consapevolezza delle mie capacità e metterla al servizio di mister e compagne. Il progetto Padova è incentrato sulla valorizzazione di giovani talenti, motivo per cui ho deciso di sposare la causa e contribuire al perseguimento degli obbiettivi societari.
Mi aspetto quindi una stagione tanto divertente quanto stimolante”.

In bocca al lupo Alice per questa tua nuova stagione biancoscudata!

Credit Photo: Calcio Padova Femminile