Cristina Coletta, attaccante classe ’85, è giunta a dicembre in quel di Terni e nella stagione da poco conclusa, da subito, si è rivelata una pedina preziosa nello scacchiere umbro. Nelle scorse ore il club delle fere e la calciatrice laziale hanno trovato l’intesa per il prolungamento del percorso in terra umbra per la punta ex Lazio. La stessa giocatrice capitolina, poi, si è concessa ai microfoni della società: queste le parole rilasciate da Cristina Coletta dopo il prolungamento del contratto.
“Sarò anche il prossimo anno con questi colori. Sono sicura che sarà una stagione intensa e sono certa che anche nell’annata alle porte raggiungeremo gli obiettivi prefissati dalla società. Sarà un progetto di crescita che darà continuità allo scorso campionato: nel passato torneo si mirava alla permanenza nella categoria, in questo si potrà pensare al salto in Serie B. Da questa stagione non mi do grosse aspettative, ma penso a guardare al gruppo e al suo interesse. Poi se arrivassero i gol sarei la prima ad essere felice, in caso negativo mi andrebbe benissimo se questi giungessero dalle mie compagne”.
“L’anno scorso siamo partite un po’ svantaggiate, poi con i tanti innesti credo si sia visto un cambiamento con 4-5 calciatrici che hanno aiutato a risalire la squadra, compiendo un piccolo miracolo calcistico. Vicino a noi sono cresciute diverse giovani che sono maturate molto, tra cui Valentina Acquafredda e Rebecca Querini che credo abbia tutto per esplodere”.