In vista della prossima stagione arrivano le prime ufficialità anche in Serie C ed anche in casa Aprilia, capitanata da Virginia Galluzzi. Le laziali, dopo il settimo posto della recente stagione chiusa con 29 punti conquistati in 22 partite nel girone C di Serie C, avevano annunciato nelle ore scorse Giulia Colini, difensore classe ’91 proveniente dalla Lazio Women.
La stessa società capeggiata da Antonio Pezone ha chiuso per altre quattro pedine nelle ultime ore. Sfumato l’arrivo del portiere georgiano classe 2000 Tatia Gabunia nuove ufficialità alle porte per la squadra allenata da Luigi Colantuoni.
Tra i pali è fatta per Andrea Vera Coral, estremo difensore classe ’93 titolare nella nazionale dell’Ecuador. Altro innesto importante, stavolta, per il pacchetto offensivo è quello di Elisa Cisneros Alonso, punta classe ’95 scuola Atletico Madrid reduce dall’annata nella Serie B spagnola. Per la mediana, invece, perfezionato l’approdo ad Aprila dell’australiana Tessa Calabria, centrocampista classe ’97 di passaporto italiano reduce da un campionato giocato nella massima divisione della nazione di origine. Ultimo innesto tutto made in Italy con la duttile campana classe 2002 Giusy Del Grosso, ex Benevento con trascorsi tra calcio ad 11 e futsal, che aveva attratto anche sirene dalla nostra Serie B.