Il Bordeaux è molto attivo sul mercato e sta ufficializzando una serie di mosse per provare ad assottigliare il divario con le due corazzate della D1, il Paris Saint Germain e l’Olympique Lyonnais.
Si unisce al club Mylène Chavas, giocatrice che ha già giocato nell’ultima stagione nella D1 ma tra le file del Dijion. Classe 1998, ha già maturato diversa esperienza: dopo il debutto a Venir, entra nelle file dell’AS Saint – Etienne e poi fatta al Dijion, dove si ferma per tre stagioni. A soli 23 anni può contare già 90 incontri disputati nella massima serie francese, oltre ad una solida esperienza con tutte le giovanili della nazionale francese.
Il secondo acquisto di spessore è Mélissa Gomes, di nazionalità portoghese. Anche per lei il campionato francese non sarà una novità, viene infatti da una stagione trascorsa allo Stage de Reims. Classe 1994, veste i panni dell’attaccante e milita nei campionati francesi dalla stagione 2013 – 2014, D1 e D2. Detiene un ottimo score: 152 incontri disputati e ben 80 le reti messe a segno.
Credit Photo: Girondis de Bordeaux