Si è chiusa in parità la gara della giornata numero 21 del girone C di Serie C tra Vis Civitanova e Reggiana. Un punto a testa lascia le emiliane con tre lunghezze di vantaggio sulle marchigiane nella graduatoria del raggruppamento.
Sono le padroni di casa della Vis Civitanova a passare dopo 5′ con Silvestrini che con un tiro dalla distanza porta il risultato sul momentaneo 1-0. La risposta ospite giunge con Calloni che vede respinta sulla linea la sua conclusione a metà del primo tempo.
Nella ripresa poi locali vicino al raddoppio con Magnago che non concretizza sola davanti a Vulcano lasciando aperto il match. Nel finale del secondo tempo giunge infatti il pari di Tugnoli che di testa firma il definitivo 1-1.
Nel post gara a parlare è stato il tecnico delle reggiane Andrea Tedeschi che ha dichiarato:
“La posta in palio lo sapevamo che di sicuro avrebbe garantito una partita nervosa. Siamo andate subito sotto e questo non ci ha di sicuro agevolato. Merito anche del Vis Civitanova che nel primo tempo è stata aggressiva ed è stata capace di fare una partita maschia, che ci ha dato indubbiamente dei problemi. Nel secondo tempo siamo venute fuori ed abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico. Alla fine abbiamo trovato un gol che ci permette di avere tre punti di vantaggio e di avere ancora un margine importante sulle marchigiane.”