Si è chiuso sul 2-2 il big match del 20° turno del girone D di Serie C tra Res Women e Lecce. La terza e la quarta forza della classe non fanno male in una bella gara che ha visto per due volte passare avanti, sul finire del primo tempo, le capitoline raggiunte poi dal ritorno salentino, giunto ad inizio della ripresa. Al 43′ il vantaggio giallorosso marcato da Manca abile ad insaccare su assist di Simeone che dopo due giri di lancette si ripete mettendo Spagnoli in condizioni di dover spingere solo oltre la linea di porta per il 2-0 che chiude la prima frazione.
Nel secondo tempo è capitan D’Amico a riaprire prontamente la gara al terzo di gioco trovando il varco giusto nella difesa avversaria mentre al quarto d’ora il 2-2 definitivo è firmato su calcio piazzato da Costadura.
Queste le parole rilasciate al termine del match tra capitoline e leccesi da Vera Indino, tecnico delle salentine
“Al di là del risultato mi tengo stretta la prestazione, una delle migliori della stagione. Abbiamo giocato in modo spettacolare mettendo sotto una corazzata come la Res. Sono contenta anche del ritorno in campo dopo quattro mesi di Benny Cucurachi. Ora restano due partite alla fine del campionato contro Chieti e Trani, due ottime squadre, e per noi sarà l’occasione per chiudere in bellezza una stagione positiva”.