Tarenzi – attaccante dell’Inter Women -, intervistata da “TIM Vision” al termine di San Marino-Inter di Serie A Femminile in quanto migliore in campo, commenta la partita decisa dal suo poker e analizza la stagione nerazzurra
QUATTRO GOL – Nel 2-5 di San Marino-Inter Women (vedi articolo) c’è la firma di Stefania Tarenzi, che firma un poker portandosi a quota 7 gol in campionato: «Molto probabilmente, andando avanti nel campionato, si creano situazioni dove poi l’esperienza ti insegna certe cose. E quindi stiamo cercando di sistemare tutto e cercare di giocare nel miglior modo possibile. Sono già due partite che facciamo molto bene e oggi siamo riuscite anche a gestirle. Sono felice per questa vittoria e per le mie compagne. Andare in doppia cifra? Perché no? Metterei la firma per farne ogni volta quattro (ride, ndr). Vediamo, lo spero. Ed è anche grazie alla prestazione delle mie compagne, che mi hanno servito quei palloni per far gol».
ALTI E BASSI – A due giornate dal termine della Serie A Femminile, Tarenzi vuole togliersi ancora qualche altra soddisfazione: «Sicuramente da qui alla fine dobbiamo pensare che per noi saranno tutte finali. E dobbiamo far bene comunque per portare a casa ottimi risultati e chiudere l’anno nel migliore dei modi. Sono convita che la mia sia un’ottima squadra e che possa dare di più. Così da andare ancora più in alto. Cosa non ha funzionato in stagione? Non so. Molto probabilmente manca anche un po’ di esperienza. Avevamo bisogno di un po’ di tempo in più. Comunque, sono convita che, andando avanti, faremo dei bei risultati e otterremo delle grandi soddisfazioni».
Credit Photo: Andrea Amato