Torna in campo dopo le gare dell’ultimo turno il girone C di terza serie femminile. Oggi pomeriggio, alle ore 15:00, al “Bonelle 80” di Pistoia la Vis Civitanova sarà opposta alla Pistoiese. La gara valevole per la diciassettesima giornata di campionato vede il team ospite alla ricerca di punti salvezza mentre le padroni di casa stazionano a metà graduatoria. A poche ore dalla sfida in casa marchigiana a parlare è stato il tecnico Domenico Giugliano, questo il comunicato diffuso dallo stesso team rossoblù impegnato domani in casa delle toscane.
Il comunicato della Vis Civitanova
Fine settimana in trasferta per la Vis Civitanova in terra toscana. Le ragazze di mister Domenico Giugliano domenica se la vedranno contro la Pistoiese Femminile. Le toscane sono una formazione solida, navigano sì a centro classifica ma hanno un’ottima organizzazione di gioco e una fase difensiva molto ben organizzata. La Vis viene dalla sconfitta interna contro Riccione e vorrà sicuramente concretizzare il bel gioco visto proprio nell’ultima uscita, cercando di mantenere una certa costanza e determinazione soprattutto in zona gol, visto che nelle ultime uscite le rossoblu non sono riuscite a trovare la via della rete.
Le parole del mister delle marchigiane Domenico Giugliano
“Veniamo da una settimana in cui ci siamo allenate per preparare al meglio la trasferta in Toscana la squadra è tranquilla e ha reagito dopo l’ultima sconfitta casalinga, dovuta alla mancanza di cattiveria sotto porta. Affronteremo in quest’ultima parte di stagione squadre sopra di noi in classifica e quindi dovremmo affrontarle nel migliore dei modi: solo con un risultato positivo la nostra autostima più crescere e cambiare questo momento negativo. Domenica contro il Pistoiese non sarà una partita facile, ma daremo il massimo per cercare di portare a casa un risultato positivo.”
Calcio d’inizio domenica 9 Maggio alle ore 15.00 al “Bonelle 80” di Pistoia. Dirige l’incontro il signor Alessio Vincenzi di Bologna.