Un sonoro 3-7 ha decretato il Permac Vittorio Veneto vincitore del match contro Le Torri. Grande partita disputata per entrambe le compagini: le padrone di casa si sono subite fatte sotto trovando il vantaggio e nel corso dei due tempi non hanno mai alzato bandiera bianca; d’altro canto le rossoblù, con grinta e voglia di vincere, hanno sempre cercato la porta per guadagnarsi i tre punti, mandando in goal Mantoani (tripletta), Zilli (doppietta) e Sovilla (doppietta).
La partita, segnata per le tose da tante assenze, non è stata per niente facile e lo ha confermato anche mister Massimo Zoni, intervenuto ai microfoni di Vittorio Veneto Calcio:
“Abbiamo preso due goal nei primi due tiri in porta. Avevamo una formazione largamente rimaneggiata tra squalifiche e infortuni, abbiamo dovuto anche rischiare alcune ragazze non al meglio delle condizioni. La partita però è stata giocata con la giusta voglia, abbiamo commesso degli errori, ma alla fine le nostre qualità hanno avuto la meglio e abbiamo portato a casa punti importanti”.
Tante reti durante il match, tra le quali 3 segnate dalle avversarie. C’è un po’ di rammarico?
“I 3 goal incassati sono comunque 3 grandi goal. Non sono tanto scontento per averli subiti, più che altro lo sono per come siamo arrivati a subirli. Ci sono state delle disattenzioni ma abbiamo sempre giocato, non cambiando atteggiamento e collaborando con tutto il gruppo”.
Domenica prossima ci sarà un turno di stop per le tose e avranno così due settimane per arrivare pronte alla prossima importante sfida: quella contro il Venezia, storica rivale, domenica 2 maggio.
“Bisogna lavorare e rimboccarsi le maniche. Abbiamo 10 giorni di tempo per preparare al meglio l’ultima fase di campionato che sarà dura e impegnativa, contro squadre forti ed esperte. Bisognerà portare in campo la nostra miglior versione”.