Domenica in casa dell’ Isera, il Trento ribalta il risultato e porta a casa i 3 punti in palio. A commentare con noi la partita di domenica, abbiamo Elisa Battaglioli, del Trento Calcio Femminile.
“Una prestazione un po’ sottotono rispetto alle nostre capacità ma comunque buona. Il primo tempo abbiamo avuto di sicuro più difficoltà, ci è servito del tempo per abituarci al campo e al rimbalzo della palla, e loro sono state brave a chiuderci raddoppiando le marcature sulla portatrice di palla. Nel secondo tempo le cose sono cambiate. Dopo aver subito il secondo gol c’è stata un’ottima reazione di squadra, abbiamo iniziato a macinare gioco e ad avere il controllo della partita, anche se sembrava che il pallone non volesse entrare tra palo, gol sbagliato, ma alla fine siamo riuscire a ribaltarla portando a casa i 3 punti in palio.”
“Penso che il Trento sia rimasta la stessa squadra dell’inizio del campionato, anzi è la prima volta che riusciamo a ribaltare una partita avendo una reazione collettiva cosa che per esempio non era successo contro il Padova.”
“Domenica arriva l’Oristano è una squadra ostica lo ha dimostrato anche all’andata. Ma sono sicura che imponendo il nostro gioco fin da subito non ci saranno problemi
Devo dire che sia l’allenatore sia tutto lo staff del Trento non ci hanno mai messo pressioni nonostante con i risultati ottenuti ci sarebbe potuta essere l’occasione. Siamo consapevoli di essere un’ottima squadra e ovviamente vogliamo portare a casa il maggior numero di risultati utili, ma il primo obiettivo rimane sempre quello di divertirsi”
“Sicuramente 6 punti di vantaggio sono tanti e il Cortefranca si è dimostrata essere una squadra molto solida. Comunque il girone di ritorno è ancora lungo e tutto può succedere. Noi dobbiamo pensare a continuare il nostro percorso mantenendo la posizione in classifica poi quel che succederà succederà” Concludeva Elisa Battaglioli del Trento Calcio Femminile.
Ringrazio il Trento Calcio Femminile e Elisa Battaglioli per la disponibilità.
Credit Photo: Trento Calcio Femminile