Stamane il mister Pino Primavera ha rimesso il mandato.
Una notizia che ha spiazzato la sede di via Falcone, infatti nonostante le difficoltà nel ricominciare il campionato con una squadra decimata e senza allenamento, visto il blocco Covid, il mister non ha mai dichiarato o pensato di voler lasciare, ripartendo a testa bassa e riportando in condizione le sue atlete che dopo appena tre partite sono riuscite a strappare un punto in casa delle granata.
Ancora poco chiare le motivazioni che hanno spinto Mister Primavera a lasciare, potrebbero essere svariate e non comuni tra loro oppure anche solamente l’ultima pesante sconfitta maturata sul campo dello Speranza Agrate hanno spento l’ultima speranza di un mister che nella sua intera vita non ha mai mollato ed ha sempre affrontato le difficoltà di petto. Sia nella vita privata, sportiva e professionale.
Al mister Primavera vanno i saluti ed i migliori auguri da parte della società alessandrina dopo l’ennesimo addio, il precedente passaggio dalla panchina grigia con grandi conquiste risale a non più di 10 anni fa quando con una vera armata conquistò il campionato e la promozione.
L’Alessandria sempre in data odierna ha annunciato che al suo posto si siederà in panchina il mister della primavera Marco Giovanetti, con l’obiettivo di fare più punti possibili e di concludere il campionato.