Ecco le parole del dopo partita di Mister Marco Castellaneta, sulla prestazione del suo Brixen OBI vittorioso contro l’ Atletico Oristano, per 2-0 nella 12 giornata del girone B della serie C. “Il risultato è abbastanza netto, la vittoria meritata, abbiamo sfruttato al meglio le occasioni rispetto alla partita di domenica scorsa contro l’Isera, sicuramente potevamo essere più concreti, e realizzare più reti, ma va bene cosi, l’importate era vincere, e alla fine, il risultato e quello che conta” ha commentato il mister del Brixen.
“Chiudere il primo tempo sul 2-0 ci ha permesso di controllare la partita, mantenendo alta la concentrazione, ed evitare errori, molto brave le ragazze ad arginare la Maura Mattana, migliore in campo dell’Oristano”.
“ora il mio pensiero va alle prossime gare, vogliamo rimanere in alta classifica, dobbiamo dosare le energie siamo un po’ contate, ma riusciremo nel nostro obbiettivo”.
“Faccio i complimenti a tutte le ragazze per la splendida partita, e alla Valentina Abler per lo splendido gol del 1-0” ha concluso l’allenatore Castellaneta del SSV Brixen
Photo Credit: Pagina Facebook Brixen Obi