Orlando Pride ha ingaggiato l’attaccante Crystal Thomas dopo essersi unita alla squadra di recente per una prova pre-campionato. L’accordo prevede un contratto di un anno.

“Siamo molto lieti di poter aggiungere Crystal alla squadra mentre continuiamo a costruire verso la prossima stagione. Porta uno stile di gioco che aggiungerà un’altra dimensione per noi sul campo e sono fiducioso che il meglio deve ancora venire per lei”, ha detto il direttore generale di Orlando Pride Ian Fleming.

Thomas, 27 anni, è entrata a far parte della National Women’s Soccer League nel 2017 dopo aver firmato con il Washington Spirit. Dopo una stagione con gli Spirit, Thomas ha giocato con il Medkila IL in Norvegia e con il Valur in Islanda, realizzando rispettivamente 10 e 18 presenze. Dopo la stagione 2018 con Valur, dove ha segnato cinque gol, Thomas è tornata con le Spirit durante la stagione 2019. Tra la stagione 2019-20 della NWSL, Thomas si è unita alla squadra australiana del Perth Glory dove ha segnato due gol in 10 presenze.

A livello di college, Thomas ha iniziato la sua carriera presso l’Università di Notre Dame, Dopo due stagioni, Thomas si è trasferita alla Georgetown University. Sul piano internazionale, Thomas ha ottenuto la sua prima convocazione nella squadra Nazionale Femminile U20 degli Stati Uniti nel 2013 ed è stata successivamente nominata nel roster U23 nel 2017 per il loro campo di gennaio.