Quando è troppo, è troppo. Regina Baresi, tramite i suoi canali social ha voluto esternare il proprio dispiacere riguardo alcuni insulti di troppo ricevuti durante le partite della sua Inter Women. Il capitano è subito intervenuta a difesa delle compagne e della squadra senza mezzi termini, come solo lei sa fare.
“Sono sfortunatamente venuta a conoscenza di gente che si diletta sui social in commenti volgari e giudizi fuori luogo da tuttologi del niente mentre l’Inter Women è in campo. La critica costruttiva ben venga, l’offesa ignorante (oltretutto da donne) è deprimente. Per loro intendo.
Invito questi leoni da tastiera nascosti dietro nickname di pura fantascienza a metterci la faccia e a spiegarmi, vista la loro competenza che spazia dai reality ai cartoni animati, come si giocherebbe a calcio.
Regina Baresi”
Credit Photo: Instagram Regina Baresi
I soliti /e ignoranti che di calcio giocato non ne sanno veramente niente ! Nella mia carriera calcistica ,ho giocato in serie C ,B e in A2 dal 1997 fino al 2006 e di commenti fuori luogo ce ne sono stati parecchi e tutt’ora con mia figlia non è tanto diverso!