Lo Sky Blue FC ha confermato il difensore Caprice Dydasco con il rinnovo per la stagione 2021 della National Women’s Soccer League. I termini dell’accordo includono un contratto di un anno con un’opzione Club del secondo anno.
“Sono grata ed entusiasta per un’altra opportunità di giocare per un club che sta continuando a spingere i confini e competere ogni anno”, ha detto Dydasco. “Quest’anno, non vedo l’ora di essere completamente in forma, giocare e crescere dentro e fuori dal campo. Questo è un gruppo speciale e non vedo l’ora di contribuire al successo della squadra”.
“Siamo entusiasti di avere Caprice di nuovo in campo questa primavera dopo aver purtroppo mancato la scorsa stagione a causa di un infortunio”, ha detto il coach Freya Coombe. “Sta tornando ancora più forte con la fame e il desiderio di competere ogni singolo giorno e guidare se stessa e la squadra in avanti”.
Dydasco, 28 anni, è entrata in Sky Blue nel 2019. Sfortunatamente, Dydasco ha subito uno strappo all’ACL durante la preparazionei per la stagione 2020 e ha saltato la ripresa dell’anno.
“Capy era davvero brillante quando è entrata in preseason lo scorso anno, quindi l’infortunio al ginocchio è stato un momento sfortunato”, ha detto il direttore generale Alyse LaHue. “Abbiamo visto quanto ha lavorato duramente per tornare da questo, quindi siamo entusiasti di vederla riprendere da dove aveva interrotto.”
Lo Sky Blue FC inizierà la pre-stagione 2021 il 1° febbraio, con la NWSL Challenge Cup 2021 che inizierà a metà aprile.
Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/