La campionessa del mondo Alex Morgan finisce la sua stagione ed annata con la maglia del Tottenham Hotspur. La calciatrice era arrivata in Inghilterra a settembre con un contratto con data di conclusione del 31 dicembre 2020. Di conseguenza, Morgan farà presto ritorno in Florida presso l’Orlando Pride.
Nonostante un inizio pieno di sfide per Morgan poiché vi è stato il rientro dalla gravidanza, l’attaccante è riuscita a fare 5 presenze e segnare ben 2 goal.
La responsabile del calcio femminile del Tottenham, Heather Cowan, ha dichiarato: “Siamo stati felicissimi all’inizio della stagione quando Alex ci ha scelto come suo club per aiutare a ritrovare la forma fisica e fare i primi passi nel calcio competitivo dopo il parto all’inizio di quest’anno. È stato un piacere avere Alex con noi in questo periodo e l’intera squadra ha preso molto dal lavorare ogni giorno con qualcuno al vertice del calcio femminile. Auguriamo ad Alex tutto il meglio per il futuro sia a livello di club che internazionale mentre si prepara a tornare a casa con la sua famiglia. Sarà sempre la benvenuta qui a Spurs“.
Alex ha dichiarato: “Sarò per sempre grata al Club, alle mie compagne di squadra e ai sostenitori degli Spurs per essersi presi così cura di me e della mia famiglia. Dal momento in cui sono arrivata a Londra, mi sono resa conto di far parte di un’organizzazione di prim’ordine, che mi ha aiutato a fornirmi l‘opportunità di immergermi nuovamente nel gioco che amo. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo capitolo del mio viaggio calcistico così speciale …COYS“.
Credit Photo: Pagina Facebook di Tottenham Hotspur Women