Martina Tozzi è il nuovo acquisto dell’Independent dal Napoli Femminile. La giocatrice è una giovane promessa, classe 2000. Ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ufficio stampa della società toccando più temi: la situazione attuale, il progetto della società e il suo ruolo in squadra.
La preparazione atletica attuale:
“Dopo tantissimi mesi di stop finalmente eravamo tornate in campo per allenarci e prepararci per questa nuova stagione. Anche le gare amichevoli sono state fondamentali per mettere benzina nelle gambe e per conoscerci meglio tra di noi sia in campo sia fuori, ma ora bisogna ricominciare e speriamo al più presto.“
Le motivazioni dietro alla scelta dell’Independent:
“Ho scelto l’Independent perché ha un progetto importante. È una società molto seria e cerca di capire le necessità di tutte. Questo è un gruppo molto numeroso, ci sono state tantissime new entry, ma piano piano ci stiamo conoscendo e questo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi che la società merita. Noi abbiamo il compito di guadagnarci questi obiettivi sul campo, nonostante il momento difficile che tutti noi stiamo attraversando è importante restare concentrate e continuare ad allenarci quanto più possibile da casa per non cancellare tutto il lavoro fatto in fase di preparazione.”
Sul ruolo che ricopre nell’undici in campo:
“Per quanto riguarda il mio ruolo premetto che sono a disposizione del mister, ma a malincuore credo che quest’anno giocherò terzino, non è un problema l’interesse e’ la squadra non il ruolo individuale. Faccio mea culpa…..due anni fa chiesi al mister di giocare terzino ed ora ci ha preso gusto. Se lo avessi saputo non l’avrei mai detto(ride). Un abbraccio virtuale a tutta la squadra e al Presidente, forza Independent!”
Credit Photo: Ufficio stampa Independent