Firma la sua quarta rete in sei giornate di campionato al primo pallone giocato nella sfida di Chieti. Per Martina Piemonte il passaggio in zona interviste è d’obbligo al termine del match vinto dalle scaligere per due reti ad una.
Il tuo gol iniziale faceva presagire ad una partita in discesa, invece nonostante le molte occasioni non avete mai chiuso veramente la gara e nel finale avete rischiato qualcosa…
<Il gol è arrivato e sono contenta di questo. ‘E vero, potevamo segnare molto di più, dobbiamo imparare ad essere più cattive sotto porta. Nel finale abbiamo un po’ mollato e non possiamo permetterci questi cali di concentrazione, dobbiamo ancora migliorare in questi aspetti>.
Sabato arriva a Verona una squadra che conosci benissimo…
<Sarà molto emozionante per me giocare questa partita, spero di poter dare il mio contributo e segnare anche in quella occasione>.
Gaelle Thalmann, quasi inoperosa tra i pali, ha guidato a gran voce la squadra ed ha subito nel finale il gol chirurgico ma indolore da parte di Giulia Di Camillo.
Queste le dichiarazioni rese dal portierone gialloblu al termine del match:
<Non ci sono partite di completo riposo, anche se vengo poco impegnata devo guidare la squadra da dietro, per aiutare le ragazze. L’importante era ottenere i tre punti e quelli li abbiamo presi.
Abbiamo sofferto un poco nel finale perché nel primo tempo quando abbiamo creato tanto non abbiamo chiuso la partita. Abbiamo comunque fatto vedere belle cose, ma dobbiamo segnare più gol quando abbiamo le opportunità per farlo>.