L’Agsm Verona torna dalla lunga trasferta di Chieti con la quarta vittoria consecutiva, anche se con qualche brivido nel finale di un match dominato dalle scaligere che tuttavia non hanno saputo concretizzare le molte occasioni da rete.
Ne parla Renato Longega nella zona interviste della tribuna stampa allo Stadio Angelini al termine della gara:
<Abbiamo creato molte occasioni nel primo tempo e dovevamo chiuderla subito la partita, già nei primi venti minuti. Dovevamo concretizzare maggiormente e non avendolo fatto nel finale abbiamo subito la rete del Chieti in una delle pochissime azioni d’attacco delle locali. Questo ci ha procurato una certa apprensione nei minuti di recupero, anche se poi non abbiamo mai rischiato.
Noi dobbiamo imparare ad essere più concreti sotto porta altrimenti diventa tutto più difficile>.
Sabato prossimo con il San Zaccaria Di Criscio sarà squalificata e Williams sarà al riantro dal raduno della nazionale Inglese…
<Comunque sia noi disponiamo di una rosa competitiva. Abbiamo delle giovani molto brave ed oggi lo hanno dimostrato dal primo minuto sia Soffia che Nichele, e anche Pasini quando è subentrata. Quindi dobbiamo rimanere tranquilli e consapevoli che anche se ci saranno assenze disponiamo di sostitute importanti>.