Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, è intervenuta quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:
“Stiamo vivendo un momento complicato, non è facile. C’è molta incertezza sulle sorti del nostro campionato, anche se per ora si sta portando avanti la competizione. Ora andremo a Verona ma queste giornate sono di stand-by. La squadra sta attraversando un periodo sfortunato: nelle ultime due gare abbiamo incassato due pareggi all’ultimo minuto perdendo quattro punti. La nostra rosa però ha delle grandi qualità: le tre calciatrici di profilo internazionale hanno portato un grande contributo.
La squadra si sta allenando al meglio, dobbiamo impegnarci per far girare gli episodi dalla nostra parte. La mentalità che stiamo mettendo in campo è quella giusta ed anche lo staff ci sta dando una grande mano. Il Chievo è una buona squadra molto ben preparata: lo scorso anno abbiamo avuto tante difficoltà contro la formazione scaligera. Noi scenderemo in campo con la voglia di ottenere i tre punti per riscattare gli ultimi due pareggi. Successivamente affronteremo una squadra di Serie A come l’Inter, dovremo stare molto concentrate.
Domenica servirà molta attenzione per portare a casa il miglior risultato possibile. Il nostro reparto offensivo sta producendo tante reti, ma dobbiamo migliorare ancora. Dovremo cercare la via della rete anche nelle gare più difficili e nelle partite in cui segnare determinerà il risultato. Ci stiamo allenando per correggere i nostri errori e, di conseguenza, ci stiamo migliorando per diventare più ciniche in attacco”.
Credit Photo: Lazio Women