Giampiero Marras, nel suo ultimo articolo per L’Unione Sarda.it, ha condiviso con i tifosi buone notizie in casa sassarese: le tre giocatrici che erano risultate positive al tampone, si sono negativizzate e quindi la squadra ha ripreso gli allenamenti in sicurezza e serenità. Nel frattempo il Dipartimento di calcio femminile ha disposto il blocco dei campionati fino al 3 dicembre perché “appare difficile consentire lo spostamento tra le diverse Regioni, soprattutto verso quelle considerate a maggior rischio di diffusione dei contagi (c.d. zone rosse ed arancioni), e che l’aggiornarsi delle criticità territoriali vede aumentare il numero delle Regioni a rischio”.
La Torres del tecnico Tore Arca ha quindi due settimane e mezzo di tempo per riprendere la condizione dopo quasi un mese di stop. Basti dire che l’ultima gara ufficiale è stata disputata il 18 ottobre, quando le rossoblù hanno battuto la Jesina.
Il blocco della serie C tiene ferme anche le altre due formazioni sarde degli altri gironi, il Caprera e l’Atletico Oristano.
Photo Credit: Sassari Torres Femminile