Finalmente l’Inter sta iniziando ad ingranare. Le nerazzurre, dopo un avvio opaco, stanno portando in campo delle buone prestazioni. A conferma di ciò, la netta vittoria nell’ultima giornata contro la Pink Bari che permette alle interiste di allontanarsi dai bassifondi. A rilasciare qualche commento sul match è Attilio Sorbi, mister delle lombarde, ai microfoni societari.
“Era una partita difficile perché venivamo da un risultato molto brutto nel Derby e volevamo rifarci immediatamente”, afferma l’ex giocatore del Bologna. “Il Bari è una squadra compatta e determinata con grande carattere, non è facile affrontarla. Ma sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo sempre avuto il pallino del gioco. Ci poteva essere un risultato anche più ampio”.
Importante anche l’integrazione delle nuove ragazze approdate nell’ultima sessione di mercato. “Speriamo che le ragazze nuove che sono arrivate si possano inserire quanto prima e che quelle che c’erano già possano fare ulteriori esperienze importanti”. Questa situazione non definisce ancora con chi questa formazione possa competere, aggiunge il tecnico.
Il classe 59’ con delle riflessioni positive sulla gara e con un occhio verso il futuro conclude. “Della partita mi è piaciuto il carattere, la determinazione e l’attenzione che hanno messo in campo per tutta la partita. Quest’ultimo è uno degli aspetti fondamentali per poter fare risultato. Dal punto di vista tecnico abbiamo sbagliato molti passaggi e rifinitura e su questo dovremo stare attenti. Non tutte le domeniche avremo queste opportunità”.