Accordo trovato tra Comune di Cuneo, Cuneo Calcio Femminile ed AC Cuneo 1905 per l’utilizzo dello Stadio Flli Paschiero.
L’ultimo incontro, tenutosi nella serata di martedì, ha risolto alcune vecchie incomprensioni e si è svolto, come riferiscono i partecipanti, “in un clima estremamente collaborativo”.
Le parti erano rappresentate dall’assessore Valter Fantino ed i funzionari dell’ufficio Sport (per l’amministrazione comunale cuneese) dal consulente legale Alessandro Parola, il ds Luca Vargiu e il Presidente Eva Callipo (Cuneo Calcio Femminile) e dall’amministratore delegato Oscar Becchio ed il segretario Federico Peano (AC Cuneo 1905).
Scaduta la precedente convenzione il Cuneo ha stipulato un nuovo contratto d’uso per l’impianto, valido fino a fine luglio. La società presieduta da Eva Callipo ha chiesto ed ottenuto di poter giocare al Paschiero secondo una turnazione stabilita dalle parti. La mediazione del Comune ha favorito la riuscita dell’accordo.
Si comincia sabato, alle 14.30: il Cuneo Femminile riceve in casa la Roma. Parola:
“Sarà un’ottima occasione per festeggiare il ritorno allo Stadio delle nostre ragazze. Sarebbe bello che anche le donne di Cuneo venissero a sostenere la squadra della nostra città!”