A pochi giorni di distanza dal primo storico punto in Serie C, la Ducato Spoleto è al lavoro per affrontare la difficilissima partita di campionato in casa contro la corazzata Arezzo. Le spoletine devono fare i conti con alcune importanti assenze, su tutte quella di Azzurra Principi che ha riportato un infortunio nell’ultima partita a Civitanova, e sono ancora alla ricerca di giocatrici per completare una rosa un po’ troppo ristretta per affrontare la categoria.
Il direttore sportivo, Francesco Metelli, è attivo sul mercato e cerca due centrali di difesa ed una punta da mettere a disposizione di Mister Stefano Terracciano per affrontare il prosieguo della stagione.
Chi fosse interessata può inviare la propria candidatura all’indirizzo comunicazionedsfemm@gmail.com con una breve presentazione e curriculum calcistico, oppure contattare direttamente il direttore sportivo al numero 393 2199397, la società può offrire tranquillamente vitto e alloggio alle giocatrici che sposeranno la causa della società del patron Michele Zicavo.
Credit Photo: Pagina Facebook Ducato Spoleto