La vittoria alla prima aveva subito lanciato il Torino Women. Con il pareggio contro il Pinerolo, le granata si sono ridimensionate. Queste le parole di mister Petruzzelli.
“Rispetto a domenica scorsa abbiamo fatto un passo indietro sia nel gioco che nel risultato, eravamo slegate tra i reparti, abbiamo palleggiato poco muovendo meno la palla, non giocando mai in verticale nei piedi delle attaccanti. Il risultato è giusto, considerando poi che l’unica vera occasione è stata nostra con Ponzio”.
“Ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, è stata un’altra giornata con zero goal subiti ma soprattutto siamo al quinto risultato utile positivo tra Coppa Italia e campionato (3 vittorie e 2 pareggi). Non dimentichiamo che abbiamo giocato contro una squadra fisica e ben messa in campo, ma soprattutto con ottime giocatrici”.
“Domenica andremo a Sesto San Giovanni per affrontare una squadra a punteggio pieno quindi concentrazione massima. Questa settimana cercheremo di recuperare la condizione di alcune giocatrici e sono sicuro che vedremo un altro Torino”.
Credit Photo: Maurizio Valletta