Il Brescia perde di misura in casa contro il Fortuna, il Lione rifila otto reti allo Zurigo, poker per il Bayern. UEFA.com riepiloga i risultati delle gare d’andata degli ottavi di UEFA Women’s Champions League disputate mercoledì.
Lyon – Zürich 8-0
Le campionesse in carica del Lione, che avevano segnato 21 reti nelle tre precedenti partite disputate allo Stade de Lyon, stendono lo Zurigo con ben otto reti e ipotecano il passaggio del turno.
Bayern München – Rossiyanka 4-0
Il Bayern vede aumentare le proprie speranze di qualificarsi per i quarti di finale per la prima volta dopo il rassicurante successo per 4-0 nella partita d’andata contro la formazione russa.
Barcelona – Twente 1-0
Il Barcellona aveva vinto entrambe le sfide per 1-0 contro il Twente quando le due squadre si sono affrontate allo stesso punto della competizione nella scorsa stagione, e anche stavolta la squadra spagnola si è imposta con lo stesso punteggio.
Manchester City – Brøndby 1-0
Le debuttanti del Manchester City ottengono il terzo successo consecutivo grazie alla rete di Keira Walsh al 74′, dopo numerose occasioni avute dalle campionesse inglesi.
Brescia – Fortuna Hjørring 0-1
Termina con una vittoria di misura per il Fortuna la gara d’andata degli ottavi tra le due squadre che si erano già affrontate nella scorsa edizione allo stesso punto della competizione. Decisiva la rete nel finale di primo tempo di Tamires.
Le gare d’andata di giovedì
BIIK-Kazygurt – Paris Saint-Germain
Eskilstuna United – Wolfsburg
Slavia Praha – Rosengård