La sfida tra Lecce Women e Apulia Trani finisce in parità ma il risultato non basta alle leccesi per passare al secondo turno di Coppa Italia. A pesare infatti è il numero di reti segnate, 7 totali per il Trani e 6 per il Lecce.
La gara termina 1 a 1, il Lecce segna con Asia Marsano e per il Trani va in gol Sgaramella. Entrambe le reti sono siglate nella seconda parte di gara, a dimostrazione di un primo tempo ben combattuto da entrambe le squadre in campo. Il Lecce ha dimostrato maggior intraprendenza nella ricerca del gol decisivo ma il contropiede del Trani è stato letale.
A margine dell’incontro l’allenatrice del Lecce Vera Indino ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Complimenti al Trani. Mi tengo stretta la prestazione delle ragazze che hanno provato a vincere la partita fino alla fine”.
RETI: 10′ st Marsano (L), 20′ st Sgaramella (AT)
APULIA TRANI: Mariano, Spallucci (1′ st Cottino), Palmisano, Chiapperini, Batista (40′ pt Gargano; 27′ st Manzi), Sgaramella, Corso B. (27′ st Corso M.), Vitobello, Corvasce, Ventura, Delvecchio. In panchina: Dellatte, Fracchiolla, Mallardi, Lopetuso, Manta.
Allenatore Cosimo Francischiello.
LECCE WOMEN: Shore, Sozzo, Felline, Guido, De Benedetto (28′ st Durante), Bergamo (45′ st Maci), Delev, Cazzato, Margari (18′ st Chirizzi), Marsano, Polo (28′ st Carrafa A.). In panchina: Rizzon, Cucurachi, Viva, Vitti.
Allenatrice Vera Indino.
Credit Photo: Pagina Facebook Lecce Women