Sandra Paños, portiere della nazionale spagnola e del Barcellona, non vede l’ora che riinizi la Primera Iberdrola. Sarà la prima volta che Real Madrid e Barcellona si affrontano. Sandra segnala che “bisogna essere aggressive e intense sia sulla fase offensiva che difensiva, concentrate tutta la partita e sempre mantenendo la calma. Il Real si è rafforzata molto, sono una squadra nuova e possono fare un buon campionato.”
La giocatrice di Alicante ha dichiarato sul sito ufficiale del Barcellona: “La squadra sta bene, stiamo facendo le cose bene, stiamo seguendo la linea dell’anno scorso. Cercheremo di migliorare i risultati o almeno uguagliarli. Le tifose sanno quanto sforzo stiamo facendo in ogni allenamento per arrivare al meglio all’inizio della Primera Iberdrola”.
Sandra è stata quattro volte nella top 11 della Champions e commenta sull’eliminazione in semifinale “Stiamo stabilendo degli obiettivi sempre più alti. A metà precampionato abbiamo giocato la Champions riuscendo ad arrivare in semifinale. La squadra ha fatto molto bene. Vogliamo essere tra le squadre migliori d’Europa e perciò dobbiamo allenarci tutti i giorni”.
“Ringrazio le compagne perché arrivare ad essere nella squadra ideale della Champions è possibile solo con il lavoro di tutta la squadra. Sono molto felice. Ogni anno mi sento più matura e sto riuscendo a fare interventi sempre più importanti. Ma non ci si può fermare e bisogna continuare a crescere. Noi vogliamo continuare a fare la storia, abbiamo fame di conquistare titoli. Bisogna arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni. Lo scorso campionato è stato strano con questa fine anticipata. Dobbiamo continuare a lavorare perché le avversarie creino poche occasioni.”
Ancora siamo in attesa dell’orario in cui inizierà il match tra Real Madrid e Barcellona, una sfida importante, la prima di questo meraviglioso campionato.
Photo: Sandra Paños, Instagram