Finalmente si riparte! Le formazioni U9 e U13 della SSV Brixen Damenfußball hanno ricominciato la stagione con due partite in trasferta.
(U9) Prati ASV – SSV Bressanone OBI 5:5
Grande inizio delle calciatrici più piccole. Nonostante alcuni errori, le ragazze del Brixem sono rimaste a lungo in vantaggio. Purtroppo non sono riuscite a mantenere il risultato di 3 a 5. Le avversarie nel secondo tempo sono infatti riuscite a segnare il 4 a 5, e all’avvicinarsi del fischio finale, Gitschn ha incassato il colpo del pareggio. La partita si è conclusa 5-5. Ottimo lavoro comunque!
(U13) Barbiano / Villandro – SSV Bressanone OBI 3:2
Nella prima metà della partita si è vista una netta prevalenza del Barbiano, tanto che a metà del primo tempo le ragazze del Brixen si sono ritrovate sotto di 3 a 0. La caccia al recupero nel secondo tempo è stata intensa, le ragazze ospiti sono infatti riuscite ad accorciare le distanze, ma l’entusiasmo del possibile pareggio non è stato sufficiente e la formazione di Mister Ragno è dovuta tornare a casa a mani vuote. Non lasciatevi abbattere e allenatevi duramente, la prossima volta funzionerà!
Photo Credit: SSV Brixen Damenfußball