Sembrava tutto pronto per iniziare la stagione il 5 settembre. Poi i casi di positività dell’Atlético Madrid, la mancanza di un protocollo per il calcio femminile e per tutto il calcio non professionista, riunioni, ma ancora non si è sicuri che il campionato inizierà il 5 settembre. Nelle prossime ore dovrebbero esserci novità importanti per la Primera Iberdrola.
Nel frattempo le altre date confermate sono l’inizio il 27 settembre della Reto Iberdrola e le partite della Roja, la selezione spagnola di calcio il 19 e il 22 settembre contro Moldavia e Azerbaigian.
Ancora senza data l’inizio della Primera Nacional mentre la Finale della Coppa della Reina 2020-21 dovrebbe essere il 30 maggio 2021. Ricordiamo che anche la Coppa della Reina 2019-20 deve essere completata, mentre la Supercoppa si giocherà nel gennaio 2021 tra il Barcellona Femenì, vincitrice della Primera Iberdrola 2019-20 e chi trionferà nella Coppa della Reina 2019-20. Si devono giocare le semifinali tra Barcellona e Siviglia mentre l’altra sfida sarà tra Athletic Club e Logrono.
Attendiamo nelle prossime ore le comunicazioni su un eventuale rinvio o sul calendario del prossimo fine settimana per la prima giornata della Primera Iberdrola 2020-21.